About Us

Il Borgo delle Arti è un esclusivo villaggio realizzato nel 2019 con 26 mobilhomes a tema, parcheggio privato, parco giochi, bar con servizio di ristorazione e vendita, al centro la piscina perfetta per tutta la famiglia. Tra montagne e lago, a solo 1,5 Km dalla spiaggia, il Residence Il Borgo Delle Arti offre ai suoi ospiti un soggiorno riposante, in un contesto tranquillo ed elegante, a poca distanza dalle principali attrazioni e dalle città più importanti della costa piemontese del Lago Maggiore.
Le Suites Il Borgo, progettate appositamente per la struttura, traggono ispirazione nel design e negli arredi dagli antichi mestieri praticati nel tempo dalle popolazioni locali: un modo unico per conoscere le tradizioni di questa meravigliosa regione, terra di artigiani, pionieri e contadini e per ripercorrerne alcuni momenti, come in un viaggio nel tempo,
attraverso immagini storiche evocative ed oggetti tipici.
Tutte le Suites, moderne e funzionali, sono dotate di ogni comfort e dispongono di camera da letto matrimoniale, cameretta con tre letti, soggiorno con cucina attrezzata e TV satellitare, climatizzatore, 2 bagni con WC e doccia, grande veranda in legno arredata.
Vi attende una vacanza rilassante e divertente a stretto contatto con storia, tradizione ed identità della nostra regione. La struttura è situata a pochi minuti dal Lago Maggiore e dal Camping Village Conca D’Oro, al quale gli ospiti del Residence Il Borgo Delle Arti possono accedere giornalmente per utilizzare servizi quali la spiaggia sabbiosa, tre diversi bar, ristorante, pizzeria, animazione in alta ed altissima stagione.